13 aprile, 2012

Salvador Dalì Inspiration ♥


Capelli raccolti, cravattino al collo, un paio di baffi handmade et voilà, eccomi in una sorta di omaggio a Salvador Dalì, senza dubbio uno dei miei artisti preferiti. 
Ecco dunque che sono lieta di comunicarvi, che Roma si colorerà di SURREALISMO questa primavera. 
Il Complesso del Vittoriano,infatti, ospiterà fino al 30 Giugno la mostra dal titolo: "SALVADOR DALì: L'UOMO, L'ARTISTA".
Genio eclettico, indiscusso maestro del SURREALISMO, la figura di Dalì, la sua personalità ambiziosa e il suo estro creativo mi hanno da sempre affascinata. 
Dotato di grande immaginazione, la sua stravaganza e la sua mente aperta, libera da ogni schema raziocinante, hanno contribuito al suo innegabile successo.
Vi consiglio, dunque, di andare a visionare personalmente questa imperdibile mostra. 
Inebriatevi del profumo dell'immaginazione, della fantasia, e il monito vi sarà immediatamente chiaro: siate liberi da convenzioni, credete sempre in voi stessi e nelle vostre capacità, seguite ciò che più vi appassiona, ciò che più vi fa sentire vivi e rincorretelo a gambe levate con grande ambizione senza mai stancarvi e ricordate che "L'intelligenza senza ambizione è come un uccello senza ali" . 
  

Follow me on TWITTER and on FACEBOOK.


Ilary 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for the comments!
With love♥
Ilary